ASSISTENZA TECNICA

Home / ASSISTENZA TECNICA

ASSISTENZA TECNICA

Assistenza

Siamo in grado di fornire l’assistenza tecnica a 360°

 Assistenza on-site/on-demand: presenza fisica di figure professionali e/o assistenza remota, tramite software specifici e/o connessioni VPN, durante tutti i giorni lavorativi  in modo da assicurare l’assistenza a tutti gli uffici durante l’orario di lavoro ordinario.

Assistenza straordinaria: in caso di necessità si offorno servizi h24. A seconda del tipo di richiesta, si provvederà alla risoluzione dell’eventuale problematica, immediata o programmata, ed in caso di gravità elevata sarà esaminata fisicamente presso la sede dell’Ente sempre se non risolvibile da remoto tramite connessioni VPN. Indipendentemente dall’arrivo di richieste, nel caso si rendessero necessari interventi di manutenzione in orari “non ordinari”, si garantisce l’operatività continuativa al fine di ridurre al minimo indispensabile eventuali tempi di disservizio.

Assistenza programmata per eventi singoli e/o eccezionali: Offriamo anche l’assistenza anche in caso di eventi programmati e/o eccezionali. Ci possono poi essere situazioni in cui si richiede competenza informatica per la realizzazione di reti LAN temporanee per gestione di eventi o meeting o convegni, o comunque consulenza logistica sul reperimento ed installazione di risorse hardware e software.

Sei interessato?